It Governance & Compliance

Nel corso degli anni l’IT ha assunto una importanza sempre maggiore nella vita delle aziende di qualsivoglia dimensione, a prescindere dal loro modello di business, dal tipo di attività o dalla loro area geografica di riferimento.

Da tempo, le aziende hanno capito che la soddisfazione dei bisogni del Cliente, interno o esterno che sia, sono la chiave del successo di ogni azienda solida, e la crescente presenza di servizi IT rivolti al Cliente ha reso necessaria la codifica dei servizi resi al Cliente, con l’obbiettivo di identificarne puntualmente le esigenze di servizio, il bisogno di eventuale supporto operativo e le aree di miglioramento continuo.

Grazie alla profonda conoscenza delle principali best practice internazionali, come ad esempio ITIL® e COBIT™ il nostro Team è in grado di agevolare la creazione e la conduzione di servizi IT di concezione moderna, con un approccio orientato al Cliente e tarato sull’esigenza specifica dell’azienda.

La presenza all’interno del nostro Team di personal certificato ITIL®, COBIT™, M_o_R®, Lead Implementer ISO IEC 27001, ISO 22301, CISM®, CGEIT®, PRINCE2®, nonché di Auditor con certificazione CISA® e Lead Auditor ISO IEC 27001 accreditati presso enti internazionali, garantisce al nostro Cliente la possibilità di implementare e controllare i suoi servizi IT allineandoli allebest practice inernazionali di riferimento nel mondo dell’IT Governance e dell’IT Service Management.

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La chiave
verso il successo